Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono urmet


Raffaele tortarolo

Messaggi consigliati

Raffaele tortarolo

Buona sera  ho un citofono Urmet in casa   (  cs1131 002g questo è il codice scritto sulla scheda interna ) che funziona, ma non si sente quasi nulla   cioè dal posto esterno si sente bene  quindi chi  suona il campanello  per intenderci  non ha problemi ,mentre chi risponde dal posto interno sente pianissimo è possibile regolare il volume ? Se si come si fa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Raffaele tortarolo,

21 ore fa, Raffaele tortarolo ha scritto:

ho un citofono Urmet in casa   (  cs1131 002g questo è il codice scritto sulla scheda interna ) che funziona, ma non si sente quasi nulla   cioè dal posto esterno si sente bene  quindi chi  suona il campanello  per intenderci  non ha problemi ,mentre chi risponde dal posto interno sente pianissimo è possibile regolare il volume ? Se si come si fa?

Prima di tutto, questo è un impianto di una casa singola o condominiale?

Se parliamo di un impianto di una casa singola con un solo citofono (o comunque in genere), devi andare sul posto esterno dove ci sono i due trimmer dei volumi interno ed esterno, devi aumentare quello del microfono.

Casomai se non sei sicuro apri la targa esterna e posta una foto.

 

Se l'impianto fosse condominiale, attenzione che poi ci potrebbero essere degli squilibri con il volume degli altri citofoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...