Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Beretta Mynute 24 C.S.I. in blocco


modesto93

Messaggi consigliati

Buongiorno, vi espongo il mio problema. Ho questa caldaia di cui lascio in allegato anche l’etichetta, che in vari momenti della giornata va in blocco con il LED rosso. Va ogni volta spenta e riaccesa. Non avendo il display identificare il problema è davvero complicato… Qualcuno può darmi una mano?

484B52AA-3B78-4339-9E58-46E1F4386FC1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Modesto devi portare pazienza, i solleciti non servono e sono vietati, vedrai che se qualcuno può aiutarti lo farà come facciamo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è veramente complicato   senza  un guasto presente .

Al limite apri il mantello e  esterno , fai una serie di accensioni e stando con  occhi e orecchie puntate  , nota cosa succede prima che si  presenti il blocco .

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà avevo visto che molti consigliano la sonda o il modulo accensione ho letto parecchie discussioni però magari cercavo un parere un po’ più specifico e se provo direttamente a sostituire i due componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è giunto nessun aiuto... Lunedì provo ad ordinare li modulo accensione se non va faccio il reso.

Ultima prova prima di cambiarla anche perché per fare l’acqua calda va via un po’ più di tempo rispetto a quando è stata comprata..

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il modulo accensione? quando la riavvii fa fatica?

 

comunque non c'è il display ma sul manuale dice sicuramente i due o tre motivi del blocco con led rosso fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...