Vai al contenuto
PLC Forum


Nome componente?


lucandini

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Per una riparazione, vi chiedo se conoscete il nome dei componenti nel cerchio rosso dell'immagine sottostante, in modo che io possa acquistarli e sostituirli.
Sono dei componenti elastici che vanno a contatto con le "piastrine" del cerchio verde.
Due sono smarriti e dovrei sostituirli.

 

Grazie!PIN.jpg.ae478f04e823744af2f399b161e6033d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che serva almeno marca e modello dell'apparecchio che monta tale scheda.

Spero di sbagliarmi ma non penso che si trovino ricambi così specifici, ho paura che dovrai sostituire la scheda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

É la scheda madre di un Lg G7 ThinQ. Purtroppo cambiare la scheda significa cambiare telefono.. 😐

Pensavo di poter acquistare quei contatti che sembrano di metallo ripiegato in modo da essere elastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293569
14 minuti fa, patatino59 ha scritto:

Mi sembrano completamente diversi, e infatti sono venduti a coppie (fisso-mobile)

Dalla foto non si capisce di preciso come sono, ma Lucandini non sapeva nemmeno cosa cercare; da quei link , in fondo alle pagine si aprono innumerevoli altri link dove cercare. Che siano vendute a coppie e' irrilevante,  mica ti costringono a usare anche il contatto mobile, usi il contatto elastico e l'altro lo butti via. Meglio che cambiare tutta la scheda.

Modificato: da Francesco_54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...