Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi tra Nexus e Smartlan/S


Kiummo79

Messaggi consigliati

Buon giorno, mi chiamo Luca ho qualche problema su impianti dove ho installato e collegato un nexus Gsm ed una Smartlan/s entrambi programmati per inviare messaggi di allarme, stati, ecc ma in questa configurazione il gsm o non chiama o fa solo lo squillo o ancora chiama ma non parla per poi cadere la linea. SMS e cloud funzionano regolarmente. Sentendo l'assistenza tecnica e facendo fare da remoto a loro delle configurazioni nulla. Ho altri impianti con solo il GSM e funziona perfettamente. Mi sorge un dubbio, non è che questi due dispositivi insieme entrano in conflitto? Se qualcuno ha avuto esperienze simili gradirei un confronto per arrivare ad una soluzione. Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti


Così è difficile, bisognerebbe vedere tutti i settaggi. Potresti allegare degli screenshot dello Smartleague nelle schede impianto, nexus, telefono e nella smartlan..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Kiummo79 ha scritto:

il gsm o non chiama o fa solo lo squillo o ancora chiama ma non parla per poi cadere la linea. SMS e cloud funzionano regolarmente

Parli anche di Cloud, ....quindi hai escluso il nexus dal cloud? altrimenti succede quello che dici, ...è esplicito e per fare quello che vorresti occorre il Nexus 3G o 4G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...