Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 32 Led2 - non memorizza i canali


luckysat

Messaggi consigliati

Salve a tutti,vi spero tutti in salute dopo questi anni di covid,il mio mivar 32 led 2,non memorizza più i canali,il volume riparte ad ogni accensione dal menù prima installazione,ho fatto il reset di fabbrica e ora non funziona neppure il formato schermo,anzi 16/9, zoom1 e zoom2 non cambia niente testa e piedi tagliati,solo nel formato 3/4 si vedono le strisce nere verticali che è normale ,mentre su un canale ancora in sd tutto sembra normale,non penso sia solo un problema mi memoria guasta,sicuramente ho fatto dei guai facendo il reset,grazie a tutti,lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti


salve vi aggiorno : L'assistena Mivar non esiste plù da qualche anno,ho trovato un ex tecnico mivar ora in pensione, che mi ha detto che le memorie sono impossibili da sostituire e gli aggiornamenti software non sono disponibili sulla scheda 309 v.3.0-c non si  fanno grossi interventi se non mirati,si cambia e basta,visto che ricambi non ce ne sono,archivio tutto e butto in discarica,potrei vendere il display e altre cose ma non ho voglia,saluti a tutti a presto,lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...