Vai al contenuto
PLC Forum


Centralina Fracarro SIG8009


gettis

Messaggi consigliati

Buonasera. In un condominio ho trovato montata una centralina Fracarro SIG8009;  volevo programmarla perché alcune emittenti risultano disturbate con relativo squadrettamento. Qualcuno di voi gentilmente avrebbe il manuale per programmare questa centralina, perché in rete non lo trovo. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non hai provveduto posso passartelo io in pdf.

Domanda. Hai provato i mux che squadrettano direttamente in antenna?

Modificato: da snipermosin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, snipermosin ha scritto:

Se non hai provveduto posso passartelo io in pdf.

Domanda. Hai provato i mux che squadrettano direttamente in antenna?

Allora questa centralina é messa nel sottotetto ed ho visto che la scatola in metallo é tutta piena di ruggine, quindi oggi ne inserisco un'altra provvisoria e mi porto quella non funzionante per vedere internamente cosa é successo. Mi faresti un grande favore se mi passi il manuale per programmarla. Riesci ad inserirlo in questo sito oppure dimmi tu come fare. Grazie P.S. Collegando l'antenna direttamente allo strumento non squadrettano e la qualità é ottima

Modificato: da gettis
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2021 alle 20:36 , gettis ha scritto:

Mille grazie per la condivisione

Ciao, ho visto che sei passato sul forum ma non hai aggiunto nulla alla tua discussione.

Hai risolto il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2021 alle 20:34 , felix54 ha scritto:

Ciao, ho visto che sei passato sul forum ma non hai aggiunto nulla alla tua discussione.

Hai risolto il problema?

Ciao. In pratica questa centralina era inserita in un sottotetto di un condominio con relative tegole come tetto; ho provato a programmarla nuovamente e niente da fare; l'ho aperta ed ho visto che internamente era tutta corrosa nei circuiti a causa di infiltrazioni di acqua; al momento l'ho sostituita con un'altra centrale nuova che funziona perfettamente ed ho detto che provo a riparare quella vecchia, in caso la mettono di riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, felix54 ha scritto:

Comunque sei riuscito a programmare quella nuova oppure non è una SIG8009?

Non é fracarro, é una centralina di un'altra marca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...