Vai al contenuto
PLC Forum


Autoradio Sony CDX-GT35U bloccato in modalità Demo


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,la mia autoradio Sony cdx_gt35u allaccensione mostra l orologio 1:00,ne premendo la manopola del volune ne nessun altro tasto fa cambiare questo stato,dopo alcuni secondi il display va in modalità demo,ho provato a resettare lautoradio estraendo il frontalino e poigiando il pulsante di reset ma senza risultato,provato anche qualche combinazione di tasti ma per autoradio sony ma di diverso modello trovati sul web.😟Potreste per cortesia aiutarmi a trovare la combinazione giusta di sblocco per questo modello?Grazie👋

Immagine 2021-11-20 141936.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,Giuseppe grazie per avermi risposto,potrei  risolverlo io il problema?

Premetto che avevo contattato un CAT Sony ma mi hanno risposto che devono esaminarlo, il preventivo 20 euro anticipato,ma temo che il costo della riparazione possa essere esoso e quindi rendere più conveniente l'acquisto di un nuovo autoradio Sony,spendendo 20 euro inutilmente.

pur avendo competenze tecniche in questo settore non dispongo del file e come riscriverlo sull'autoradiio,potresti per favore darmi ulteriori info?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Fabrizio

ti occorre aprire prima di tutto l'autoradio, e individuare il tipo di eeprom montata, poi dissaldarla e metterla su un programmatore esterno collegato al pc tipo TL866 ecc da cui farai la scrittura, il file dovresti trovarlo in rete prova a fare una ricerca con la sigla della radio  + la parola firmware

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...