Vai al contenuto
PLC Forum


Individuare modello citofono ELVOX per ricambio


Michele9999

Messaggi consigliati

Buonasera,mi serve individuare il modello del citofono ELVOX in allegato,per potere prendere il pulsante in plastica che si è rotto,grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

citofonoElvox.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Michele9999,

6 ore fa, Michele9999 ha scritto:

mi serve individuare il modello del citofono ELVOX in allegato,per potere prendere il pulsante in plastica che si è rotto

La cassetta postale (il citofono ce l'hai dentro casa) dovrebbe essere una 2100 (nuova versione), per sicurezza togli le quattro viti sul davanti e vedi se per caso c'è ancora l'etichetta con l'articolo attaccato, comunque al 90% il ricambio che ti serve dovrebbe essere l'articolo VIMAR  QUESTO R040, (clicca sopra)

 

Facci sapere quando l'hai cambiato e attenzione a non perdere le molle del pulsante che sono "una rogna" da inserire 😁

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2021 alle 22:40 , ROBY 73 ha scritto:

Ciao Michele9999,

La cassetta postale (il citofono ce l'hai dentro casa) dovrebbe essere una 2100 (nuova versione), per sicurezza togli le quattro viti sul davanti e vedi se per caso c'è ancora l'etichetta con l'articolo attaccato, comunque al 90% il ricambio che ti serve dovrebbe essere l'articolo VIMAR  QUESTO R040, (clicca sopra)

 

Facci sapere quando l'hai cambiato e attenzione a non perdere le molle del pulsante che sono "una rogna" da inserire 😁

Grazie, provvedo subito a fare l'ordine e poi ti faccio sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricambio era lo R040 che mi avevi indicato,la sostituzione è stata più semplice del previsto anche considerando che pioveva.

Non mi resta che ringraziarti per la tua gentilezza e competenza,dato che proprio grazie a te ho potuto risolvere la situazione.

Ancora grazie e alla prossima...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Michele9999 ha scritto:

Il ricambio era lo R040 che mi avevi indicato,la sostituzione è stata più semplice del previsto

Ottimo, l'importante è che hai risolto.

Prego di niente, ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...