Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituire termostato per caldaia Saunier Duvall Integra Due F24e


MannyGT

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Mi sono registrato su questo forum perché sembra sia l'unico in cui si parla di termostati e caldaie.

Vengo a chiedere un vostro parere perché ho scritto un paio di volte a Saunier Duvall e non ho avuto alcuna risposta. Perciò vi espongo il mio quesito.

 

Vorrei sostituire il cosiddetto "CRONO COMANDO" con uno smart o comunque con uno che vada a batteria e che non si resetti l'ora ogni volta che va via la corrente per intenderci.

Qui il link al manuale della caldaia: https://www.hermann-saunierduval.it/downloads/documentazione-1/manuali-d-installazione/varie/manuale-integradue-158513.pdf

La sezione relativa al crono comando la trovate a pagina 15.

Mi sembra di capire che il TEL è supportato e che ho letto che aiuta ad assumerne il controllo a distanza. Non so cosa sia il SEXT.

 

Detto ciò, è possibile cambiare il termostato con un altro? Smart sarebbe l'ideale.

In caso di risposta affermativa, mi piacerebbe avere maggiori info su eventuali passaggi da fare.

 

Vi ringrazio anticipatamente.

 

Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


il cronocomando della caldaia non si può eliminare.

 

per abbinare un termostato smart, cerca le discussioni relative alle hermann spaziozero , l' argomento è già stato discusso più volte 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, endurik ha scritto:

il cronocomando della caldaia non si può eliminare.

 

per abbinare un termostato smart, cerca le discussioni relative alle hermann spaziozero , l' argomento è già stato discusso più volte 😉

 

Grazie infinite! Provvederò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...