Vai al contenuto
PLC Forum


480 Temporaily Unavailable e 488 "Your session descriptor looks bad" senza apparente motivo


Turiddu2002

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. 

Dopo aver disturbato molto in questo forum ero finalmente riuscito a fare una rete SIP funzionante sia in dial-up con i Videotelefoni ché in Wi-Fi per i cellulari della collezione. La rete funzionava bene da entrambe le parti, il codec era l'h263p e il g723 per i Videotelefoni, mentre invece per i cellulari e per l'analogico tradizionale (ho un TIM HUB con CFW) si occupava miniSIPServer. Tutto andava bene fino a quando un giorno provo a fare una videochiamata tra due Videotelefoni e la videochiamata non riesce. Controllo nei log e mi trovo l'errore 480 Temporaily Unavailable, a volte compare anche il  488 "Your session descriptor looks bad" senza apparente motivo, non ho modificato nulla. I cellulari e il TIM HUB continuano a chiamare normalmente in SIP mentre invece i Videotelefoni che si collegano in dial-up restituiscono sempre questi due errori. 480 quando si cerca di videochiamare un cellulare (cosa che prima facevano) e 488 e 480 quando provano a videochiamarsi tra di loro. Ho provato a cambiare PC, cambiare modem dial-up, cambiare modem gateway (usando un nuovissimo FritzBox), ho cambiato tutto quello che potevo cambiare, ma niente sempre la solita solfa. Chiedo agli esperti... si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...