Vai al contenuto
PLC Forum


CPU Intel da montare su nuova scheda madre di un notebook Acer 5750G


filippo04

Messaggi consigliati

Seguito forte scaldata della scheda madre originale e mancata accensione successiva avevo deciso di riacquistarla sulla base dei riferimenti stampigliati sulla stessa ad un prezzo interessante sui 50 euro senza badare purtroppo ad altre informazioni. La scheda "fusa" montava una CPU che non sono riuscito a leggere, forse per l'eccesiva scaldata e di significativo sullo zoccolo  la sigla SR04J  ed una GPU NVIDIA N12P -GV3-OP-A1.La nuova scheda che mi è arrivata invece oltre a non montare la CPU non presenta neanche la GPU montata(solo piazzole di saldatura) ma invece è presente il CHIPSET A65 per cui chiedo cortesemente un consiglio sulla migliore CPU Intel da montare in questa configurazione, con un occhio di riguardo alle sovratemperature che su questo modello mi hanno dato sempre problemi. Informo altresì che l'anno scorso avevo cambiato l'hard disk (Windows 7) con SSD caricato con Windows 10.Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti


Peri problemi relativi ai PC c'è un apposito forum, suddiviso in sezioni per tipo di problematiche.

Visto che oggi è il giorno della Befana la sposto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...