satellitepazzo Posted January 19, 2022 Report Share Posted January 19, 2022 Salve a tutti,ho un problema con il mio folletto che non riesco a risolvere. In pratica si spegne durante il funzionamento, più o meno dopo un paio di minuti poi basta spegnerlo per 10 secondi e riparte ma dura meno. L'ho aperto e ho notato che ci sono dei transistor di potenza (credo sia questo il loro nome) Q10-Q11-Q12 che si riscaldano molto rispetto a tutta la scheda dopo un minuto di accensione.Non so se sia un problema perché in effetti vedo che quella zona sulla scheda è studiata per dissipare il calore.Ho pensato anche al motore che magari potrebbe avere qualche sensore di temperatura che lo ferma. Qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie a tutti quelli che mi saranno di aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tore-2 Posted September 15 Report Share Posted September 15 Salve Anche io ho avuto un problema del genere. Dopo l'accensione in diversi momenti si spegne ho passato ad una velocità inferiore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio Menditto Posted September 15 Report Share Posted September 15 Tore per favore devi aprire una nuova discussione, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts