Vai al contenuto
PLC Forum


Miele G1173VI perde brillantante


puma87

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Come da titolo ho una miele di quasi 14 anni (ma ha superato le 10.000 ore di lavoro) che perde brillantante.

Credo proprio che non sia colpa della guarnizione circolare che chiude l'apposito sportellino perché è in buono stato e, soprattutto, ho visto che la perdita viene dal foro di uscita dal quale solitamente il prodotto viene erogato.

Visto il costo del ricambio e la difficoltà di reperire alcuni prodotti questo periodo (a causa della pandemia e della crisi dei chip etc) mi chiedevo se la sostituzione completa del dispositivo sia l'unica opzione o se, secondo la vostra esperienza, potrebbe essere possibile tentare di smontarlo per cambiare qualcosina, ad esempio un o-ring o una valvola.

Aspetto un vostro parere prima di smontarlo perché ho poco tempo a disposizione e preferirei prima di tutto iniziare ad informarmi.

Al momento sto andando avanti con le tabs Svelto e cerco per quanto possibile di fare a meno del brillantante, anche perché a casua della perdita, seppur minima, il serbatoio si esaurisce in fretta e la macchina si riempie di schiuma ad ogni lavaggio.

Grazie mille in anticipo per l'eventuale contributo

Modificato: da puma87
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...