Vai al contenuto
PLC Forum


Tv led sony bravia mod: KD-55X8507C non si illumina.


IL PUNTO

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi hanno portato questo televisore con il seguente problema, all'accensione dal telecomando il led dello stby lampeggia ciclicamente da verde ad arancione con una musichetta in sottofondo ma il televisore non si illumina ne il pannello,ne l'accensione della retroilluminazione, pensando ad un problema ai led ho visto con una luce sul pannello ma è completamente spento, poi se la spengo e riaccendo il led diventa bianco ma sempre tutto spento solo con questa musichetta in sottofondo, ho misurato le tensioni sulla power board, ci sono i 12v, i 3.3 v, ma mancano i 12 v che alimentano la t-con, scheda alimentazione mod aps-385, avete consigli in merito, oppure già capitato a qualcuno.

Scusatemi il modello del televisore è KD-55X8507C

Modificato: da IL PUNTO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • IL PUNTO changed the title to Tv led sony bravia mod: KD-55X8507C non si illumina.

Buon pomeriggio, ho trovato su qualche forum che con il mio stesso televisore e difetto bisogna aggiornare il software, ho scaricato dal sito sony i driver per il mio televisore, e messo su una pen drive ho inserito sulla porta usb del televisore e ha letto la pen drive, la retro si è accesa solo che il pannello fa una sequenza di colori rosso, verde ecc e l'immagine non esce cos

a può essere.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

si è alterato il firmware per il pannello che è andato in burning mode. Adesso è un bel problema. Aspettiamo altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...