Jump to content
PLC Forum

SONY Trinitron KV-21FQ10E - Ripristino configurazione di fabbrica in service mode

Davidaccio
 Share

Recommended Posts

Davidaccio

Ciao a tutti,

ieri mi è venuta l'infelice idea di vedere cosa accadeva al televisore in oggetto se modificavo tutte le impostazioni dal menù di servizio, inserendo quelle "common" trovate nel relativo service manual... il risultato lo potrete immaginare: la TV è sostanzialmente inservibile, l'immagine è ai limiti del bianco e nero, tutta "sporca" e sono saltate anche le configurazioni degli ingressi e chissà cos'altro. Mi chiedevo se c'era un modo per riportare il TV alle condizioni di fabbrica, nel senso di quelle impostate sul mio particolare modello che, presumo, condivida l'hardware con altri modelli similari (il SM è infatti condiviso tra più modelli).

Purtroppo nonostante tante ricerche non sono riuscito a trovare una specie di factory reset (credo proprio non ci sia). Ad ogni modo se qualcuno ha le impostazioni da inserire (specie nei sottomenu OPTM e OPTB) gliene sarei molto grato.

Grazie 

Davide

Riccardo Ottaviucci

ma proprio infelice, senza fare una foto della situazione di partenza....😕

speriamo che qualcuno lo abbia a ncora e possa "leggere" senza stuzzicarle, le impostazioni di base