Vai al contenuto
PLC Forum


service manual del tv sony KV-21V4A/B !!


cippa lippa

Messaggi consigliati

Buondì! Posso chiedere se qualcuno ha il service manual di questo tv? Online ahimè non lo becco, c'è solo un sito ma ovviamente ti fanno vedere tutte le pagine eccetto quelle dei diagrammi e schemi...

 

grazie!

 

ps le versioni piccole purtroppo non mi servono devo sapere esattamente dove un diavolo di smd condensatore va collegato. Sto cambiando quelli della scheda y\c processore e processore chroma e un smd su tutti mi si è staccata la piazzola mentree lo dissaldavo. Devo capire dove va di preciso non riesco a seguire la pista poichè tutto troppo piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo ho quello ma appunto scrivevo non piccolo perché mancano proprio delle cose rispetto al 21 :(

la scheda y\c infatti non esiste in questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo ma purtroppo sono un po diversi proprio come struttura. Nulla, siccome avevo venduto a un amico un suo gemello andrò da lui e vedrò di preciso come avevo fatto, avevo già detto un lavoro al suo sulla scheda y c. La cosa allucinante è che lo comprai il service manual, online, e non ci sono i diagrammi! Cioè tutto a parte proprio lo schema elettrico 😳😳😳almeno in questo 14 c'è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...