Vai al contenuto
PLC Forum


Telefono pubblico "Rotor 1" 2 fili da collegare a router per fibra


ECLISSE

Messaggi consigliati

Buongiorno   il tema  per questa discussione ho visto sul vostro forum che è già stato precedentemente trattato, ma secondo me, la risoluzione ancora non è chiara, poichè al di la del cambio batteria, verifica se le uscite  phone  del router lo permettono, nessuno ha spiegato come avviene la "procedura di attivazione" per questo tipo di telefono "ROTOR 1 - 2 fili" in modo da utilizzarlo come telefono fisso collegato però a un router destinato alla fibra.

Chiedo se possibile, non so in che modo , poter contattare l'utente " Guido Matjias" che a mio parere mi sembra la persona più adatta per risolvere il mio problema,

Grazie per qualsiasi risposta in merito

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

Ciao , purtroppo l'utente Guido Matjias ha effettuato l'ultima visita al forum nel giugno 2020 , quindi non credo possa rispondere ,

Puoi provare a mandargli un MP per vedere se risponde .

Io personalmente non ho mai provato ad attivare un apparecchio di telefonia pubblica su una linea normale RTG ,perchè ero convinto che non potesse mai funzionare .

Questi apparecchi ,poichè erano oggetto di molti tentativi di scasso, furto e manomissioni , avevano molti controlli che viaggiavano sulla linea dati (per quelli a 4 fili) o in Overvoice ( a 2 fili ) . Detti controlli al minimo riscontro negativo ,mandavano fuori servizio la linea .

L'utente Guido Matjias invece ha sostenuto di averlo fatto funzionare . 

Vediamo se interviene qualcuno che ci è riuscito .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...