Vai al contenuto
PLC Forum


ho una lavatrice zoppas 7kg che funziona che dopo 5 minuti da colpo di centrifuga


claudio inve

Messaggi consigliati

questa lavatrice 7 kg zoppas su qualsiasi programma dopo 5 minuti di funzionamento da un colpo di centrifuga poi si ferma con tutte le spie accese normalmente ma come se fosse in pausa ,la spengo cambio programma entra ancora un po di acqua poi ferma ,anche in centrifuga stesso,ho smontato bobina tachimetrica era piuttosto calda misurata con honmetro misura zero ,la lascio raffreddare mi misura 185ohm,ne provo un altra mi danno 170 ohm,domani la sostituisco vedo come si comporta,secondo voi è normale che se si scalda un pò si interrompa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se é un motore a spazzole potrebbe essere che siano consumate, ma la bobina che surriscalda e tutto il resto non saprei. Che modello é esattamente la lavatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

le spazzole sono a metà,cambiato bobina tachimetrica fatto un lavaggio completo di cotone sembra tutto regolare,vediamo i prossimi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Andrà tutto bene , tranquillo , succede . Ed è normale che si riscaldi , ovviamente il giusto., 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...