Vai al contenuto
PLC Forum


TV Sony KDL-32EX421 N. seriale 18005559 Mi è sparito il Canale 48 di Rai New 24


giovanni1946

Messaggi consigliati

Da un po' di tempo ho perso i canali RAI. Però questi li trovo sul 501-502-503, mentre il 48 di RAI New 24 è proprio sparito dai radar. 

Ho rifatto la sintonizzazione automatica ma è rimasto tutto come prima.

Qualche consiglio?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, però perché allora tutti gli altri si vedono? Forse il 48 è solo l'unico in HD?  Ma non era che fino al 2023 si potevano vedere anche quelli non HD?

Modificato: da giovanni1946
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
14 ore fa, giovanni1946 ha scritto:

perché allora tutti gli altri si vedono?

li vedi in SD non HD e ancora per poco (dal passaggio definitivo al T2 spariranno anche loro)

14 ore fa, giovanni1946 ha scritto:

Ma non era che fino al 2023 si potevano vedere anche quelli non HD?

dipende dalle date programmate x regione dal piano di refarming delle frequenze. Se può consolarti,qui da me,appennino umbro marchigiano ,vedevamo una settantina di canali ,compresi i doppioni,adesso solo 14 compresi i doppioni di rai 3 regionale.

Hanno fatto veramente un ottimo lavoro,complimenti al ministero delle telecomunicazioni (branco di....bip)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male quel modello e' hd. La conferma ce l'hai sui canali mediaset, li vedi rete 4, canale 5 e italia 1 in HD?

Se si molto probabilmente hai problemi di ricezione (in antenna)  del canale mux della Rai dove arrivano Rai1HD Rai2HD Rai3HD e Rainews24.

Controlla su questo sito come sono i mux della tua zona e verifica se ti entra il canale che ti interessa.

 

https://www.dtti.it/frequenze/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...