Vai al contenuto
PLC Forum


mitsubishi hr35vfk problema deflettore orizzontale


andrealatina

Messaggi consigliati

Mi chiedo come funzioni il deflettore orizzonatale, questo condizionatore funziona da 2 giorni e nuovo di zecca, sulla app mell cloud, mi da l'inpostazione ma quando la modifico e invio il comando poi puntualmente ritorna al centro e i deflettori orizzontali non si muovono neanche, sul manuiale c'e anche un modo di spostarlo manualmente ma le levete sono due non si spostano neanche un po, non vorrei che c'e un blocco che inpedisce il movimento durante il trasporto e che dopo montato si debbano sbloccare, non so gli installaltori ufficiali di trony non mi hanno detto neanche che aveva il wi fi e dove era la centralina quindi capirai su questa cosa nesuna indicazione 

Link al commento
Condividi su altri siti


ma sull'aapp melcloud me la da, comunque. ho provato a spostarlo anche manualmente ma e coimage.thumb.jpeg.5b245ac90c24c531259f0251cd68ea7b.jpegme bloccato non ci riesco, c'e un modo per farlo?

Modificato: da andrealatina
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente app è per piu modelli, leggi il manuale dovrebbero esserci in alto dentro la fessura da cui esce l'aria due levette per orientare il flusso 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano pero e un mitsubishi di medi alta fascia dovrebbe averlo, le alette le ho viste ho provato a muoverle ma sono come bloccate, non so si devono muovere insieme? oppure vanno prima premute o tiratte verso l'interno prima di muovere a destra e sinistra? perche sembra come se ci sia un blocco, l'app anche e stata registrata con modello esatto del condizionatore e mi da quelle preferenze le fa selezionare invia il comando come se fosse implementato ma poi la barra delle posizioni che io sposto a destra torna al centro da solo, comunque. pure manualmente andrebbe bene visto che c'e l'ho sul letto e stanotte avevo la tosse, vorrei spostarle a sinistra o destra 

grazie mille per l'aiuto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul telecomando hai quella funzione o è come quello che ho postato.

metti una foto dei deflettori aperti

Modificato: da alighi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...