Vai al contenuto
PLC Forum


come aprire scatola serratura


enzo14

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti.

qualcuno sa dirmi come si apre la scatola di una serratura.

trovo video che spiegano come ripararla ma non come aprirla.

non ci sono viti ma 3 cerchi neri, tipo chiodi. credo si debbano togliere per aprirla ma non so come toglierli

grazie

 

IMG-20220915-WA0015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


sono passanti o li vedi solo su questo lato? 

 

comunque dovrebbero essere ribattini e per smontarli devi molarli, a volte si riesce anche usando un trapano con una punta leggernente più grande ,, la parte ribattura dovrebbe saltare vi subito.

il problema poi è come richiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti aprendo la foto si vede che i ribattini sono color ottone e quindi dovrebbero essere quelli che fissano i meccanismi interni e non per tenere chiuso il tutto..

 

meglio vedere anche l'altro lato

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tre punti ribattuti , per non farla aprire  , pure perché il costo è irrisorio ,  meno di dieci euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Ci sono tre punti ribattuti , per non farla aprire  , pure perché il costo è irrisorio ,  meno di dieci euro.

si magari. mi hanno già sparato 35€

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe allora vai sul web e cerca serratura per porta di alluminio  . Vedi che costano quanto ti ho detto.

 Devi misurare  la tua  , dalla falda frontale al centro del foro del cilindro e al centro del foro della maniglia . E prenderla uguale.

Forse pure in un Brigo la trovi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2022 alle 16:58 , Stefano Dalmo ha scritto:

Bhe allora vai sul web e cerca serratura per porta di alluminio  . Vedi che costano quanto ti ho detto.

 Devi misurare  la tua  , dalla falda frontale al centro del foro del cilindro e al centro del foro della maniglia . E prenderla uguale.

Forse pure in un Brigo la trovi .

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...