Vai al contenuto
PLC Forum


Come si cerca un elettricista ?


marvinbower

Messaggi consigliati

La domanda può sembnrare provocatoria ma non lo è affatto.
Esiste uno strumento, o dei canali, per cercare un elettricista per un progetto qualsiasi, piccolo o grande che sia, domestico ? Certo, il "passaparola" funziona sempre, e oggi si è esteso sui social come FB dove molti di noi sono iscritti al gruppo di quartiere a cui si chiede un consiglio. Ma è davvero l'unico strumento ? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Spesso trovi fior di professionisti con un furgone bianco senza nemmeno una scritta e gente che non dovrebbe tenere in mano nemmeno un giravite con profili social attivi, furgoni tappezzati di servizi che nemmeno conoscono ma fanno figo..  Se hai competenze,  serietà e sei una persona onesta con il passaparola lavori.  Idem se ti fai un giro di professionisti tra muratori, idraulici, imbianchini e altre mille professioni giardinieri inclusi.  Esistono ancora le pagine gialle.?  

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, ilsolitario ha scritto:

Esistono ancora le pagine gialle.?  

si, ma corri il rischio di non intercettare quelli "con furgone bianco senza nemmeno una scritta" ( cit.) 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un furgone bianco con una piccola scritta sui vetri posteriori, il furgone ha 16 anni ed è attrezzato con le scaffalature, non per fare il figo ma per non perdere tempo a cercare magari una scatola di tasselli. Io sono quasi 36 anni che faccio questo mestiere, prima sotto una ditta e da 23 anni per conto mio. In questi 23 anni non ho mai fatto pubblicità, siti e cose varie eppure ho sempre lavorato molto, solo con il passaparola. Ovviamente non spetta a me giudicare se sono un buon tecnico o no. Ora mi mancano 7/8 anni e poi lascio volentieri il posto ai più giovani. Come dice "il solitario" se lavori con coscenza non hai bisogno di pubblicità.

Modificato: da Giampi69
errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2022 alle 10:36 , ilsolitario ha scritto:

Se hai competenze,  serietà e sei una persona onesta con il passaparola lavori. 

 

28 minuti fa, Giampi69 ha scritto:

Come dice "il solitario" se lavori con coscenza non hai bisogno di pubblicità.

 

Perfettamente d'accordo.

La professionalità, l'onestà e la serietà valgono e rendono di più di qualsiasi pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...