Vai al contenuto
PLC Forum


sostituzione vecchio citofono


antoniodi74

Messaggi consigliati

Buongiorno,

vorrei sostituire il vecchio citofono btcino con uno nuovo,  modello 334262 universale.

Al vecchio citofono arrivano 2 fili, ma non riesco a capire dove inserirli nel nuovo. Riporto la foto del vecchio e nuovo. Potreste gentilmente aiutarmi. Grazie

vecchio btcino.jpg

nuovo btcino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bticino 344202 Sprint ( fuori catalogo) è quello che hai.(forse qualcosa in rete trovi ancora)

Ora ci sono
Bticino 344232 Sprint L2
BTicino 344292 Citofono 2 fili con cornetta Classe 100
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un nuovo iscritto, intanto mi scuso se ho sbagliato posto dove postare il mio problema. Ho un problema con il mio vecchio citofono è un urmet ma non so dirvi il modello (allego le immagini) e dovrei sostituirlo, ora in giro non riesco a trovare nulla  sapete dirmi se esiste qualcosa di compatibile o magari qualcuno se lo ritrova in casa da vendere?

 

SALUTI

1522543968_internocitofonourmet.png

197197222_esternocitofonourmet.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il citofono sembra essere un sistema Digivoice fuori produzione. Devi rivolgerti all'amministratore che avrà sicuramente un tecnico che si occupa dell'impianto.

Comunque devi apri una nuova discussione non accodarti a una vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo citofono è un Urmet 1138/2. Esiste anche 1138/3 che è in estetica Atlantico. Devi provare a cercare sul web. Però siccome non è detto che sia il citofono ma potrebbe essere anche la decodifica io insisterei con l'amministratore. I citofoni sono condominiali e il condominio li deve fare funzionare. L'apparecchio interno è tuo ma la linea deve arrivare funzionante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...