Vai al contenuto
PLC Forum


Changhong modello LED42D2080H


geco

Messaggi consigliati

Buongiorno,ho bisogno del vostro aiuto se è possibile, ho il televisore in oggetto che non si accende e non compare neanche il led rosso dello standby, ho smontato la scheda di alimentazione e mi ritrovo solo 5 volt sul connettore che porta alla scheda madre. Ho fatto qualche controllo sui diodi della scheda di alimentazione e sono buoni. Cos'altro potrei controllare? Potrebbe essere la scheda madre?

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se la main è alimentata ed il led resta spento credo che sia lei la responsabile. Non credo tanto al firm,che potrei indicarti dove trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, anche io ho pensato che il problema sta sulla mainbord e non sulla Power, anche se ma a me questo non è successo, a volte insistendo partiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

allora prova a riscaldare a zone con un phon ,magari riparte e riesci a individuare il componente colpevole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Buongiorno ritorno su questo televisore, ho sostituito OB5269 in un primo momento non si accendeva, ma dopo vari tentativi premendo on/off del televisore è partito  è rimasto acceso circa 1 ora l'ho rispetto e all'accensione ha ripresentato lo stesso difetto. Non riesco a capire se è problema di main o altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...