Vai al contenuto
PLC Forum


salve a tutti,cassa amplificata lem d 400 solo friscio niente bassa frequenza


parthenos

Messaggi consigliati

salve ho questa cassa che funzionava perfettamente il wufer ,non funzionava il twiter essendo funzionante perfetto dopo una ricerca noto un falso contatto sulla piastrina dove e montato il tda 7294 appena muovevo il cavetto di collegamento funzionava anche il twiter,involontariamente con il puntale del tester nei spinotti dei fili di collegamento si sono toccati due terminali e da quel momento niente piu bassa frequenza ma solo un fruscio.pensavo che si fosse guastato il tda 7294.lo sostituito ma niente.noto che uno dei fili che non e collegato  nessun circuito va a finire nel positivo del twiter.non vorrei che con il corto che ho creato io con il puntale fosse saltato la pista che lo andava a collegare ad una parte della piastrina.non avendo lo schema chiedo a voi esperti di darmi una mano di aiuto.grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa potrebbe essersi danneggiata la sche da dove mona il processore?visto che ho letto in giro che questa schda da mille problemi e ce da apportare una modifica sostituendo la scheda con il processore e inserendo nel connettore una scheda piccola?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa, dovresti spiegarci meglio il problema. Il fatto che nessuno ti abbia risposto indica chiaramente che non é chiaro cos'é successo.

Un consiglio: qualche foto aiuterebbe. 

Un altro consiglio: scarica il datasheet del TDA7294, ci sono diversi esempi di circuiti di collegamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...