Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba V-611EW ne audio ne video a schermo.


Cutuliscia56

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti voi del forum. Questo vcr quando lo collego ad una TV via scart inserendo la video cassetta

viene caricata normalmente, il tamburo della testina gira normalmente, i tasti del pannello  frontale rispondono ai vari comandi, ma a schermo non si vede nulla. Schermo completamente buio.

Le tensioni sono regolari. Non ho il telecomando e neppure lo schema elettrico. Cosa posso controllare?

Ho pulito le testine sperando di risolvere, ma nulla è cambiato. Leggevo su altri forum che questi apparecchi soffrono di sprogrammazione della eeprom. Non so' se corrisponde al vero. Quando lo accendo non appare nessun menù osd. Una dritta? Grazie per le eventuali risposte.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Rettifico. Con una ispezione più attenta ho notato che alcuni piedini dell'integrato la 72023 in SMD erano dissaldati. Ho rifatto le saldature 

e adesso il vcr si vede con il modulatore di antenna ma si sente basso di volume. Mentre via scart non si vede nulla.  e l'audio è bassissimo. Cosa posso controllare? Grazie per un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...