Vai al contenuto
PLC Forum


Ricerca schema frequenzimetro UNAOHM UC504.


capow

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti i partecipanti del forum.

Dopo un inutile peregrinare in rete, alla ricerca dello schema del frequenzimetro UNAOHM UC504, ed un'ulteriore più inutile richiesta alla casa produttrice, mi rivolgo alla community del forum.

Ho uno stupendo esemplare di questo frequenzimetro "vintage" che qualche maniscalco ha voluto "rimaneggiare". Ora lo strumento è funzionante parzialmente, nel senso che effettua l'autotest ma non rileva segnali in ingresso. Vorrei tentare una riparazione assistita dallo schema.   

Ringrazio anticipatamente tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo unaohm negli anni ha avuto cambiamenti...  io ho cercato uno schema Ep686 e me lo fornivano al costo di 28,00€ (non avendo i pdf dovevano fare le copie a mano), su eBay puoi cercare che c'è una persona che li vende, anche se non è in vendita quello specifico basta contattarlo che magari riesce a recuperarlo. Altro sito è radio museum, che ne ha diversi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete ho scaricato il 503, penso che sia molto simile, a ricordi erano due contatori che cambiava solo la frequenza massima. 

Nel primo c'era la possibilità del suo pre scaler esterno, nel 504 forse era integrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...