Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda bms batteria Dyson v6


burida62

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti del forum. chiedo gentilmente un vostro aiuto. La batteria del mio Dyson v6 ha tutte le celle ottime (2 appena sostituite) ma quando la monto nellaspirapolvere e premo il pulsante mi lampeggia di rosso. La tensione totale è ok. Sicuramente è la bms che già sostituii anni fa. Ordino una nuova bms dalla Cina indicata per il mio Dyson v6 ma la scheda arrivata ha solo 4 punti dove saldare le batterie e non 7 come quella montata. O mi hanno mandato una bms sbagliata oppure è possibile utilizzare questa bms in altro modo. Sapete aiutarmi? Allego foto. Grazie. 

IMG_20230328_120420.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai la scheda lho comprata. 

La batteria non costa 7 euro compresa spedizione. E poi anni fa avevo già riutilizzato 2 batterie in questo modo. Le bms delle batterie Dyson hanno un determinato tempo di funzionalità poi non vanno più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, burida62 ha scritto:

La tensione totale è ok.

ciao, per curiosità, la tensione l'hai misurata con quanto carico in corrente applicato durante la misura?

Link al commento
Condividi su altri siti

La misurazione lho fatta ai capi del pacco batteria. Non posso misurarla con il carico cioè quando la batteria è dentro. Se non la chiudo tutta non posso inserirla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...