Jump to content
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Magnetotermico differenziale

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi vorrei sapere se ho collegato bene il salvavita che mi hanno regalato ,sul primo polo ho collegato la fase ,mentre nel secondo ovviamente il neutro ,lo chiedo poiche' non  non c'e' nessuimage.thumb.jpeg.aa7512b0b3bd09b79ed39251b824eccf.jpegn riferimento ,grazie per la risposta   Elia

Posted
21 minuti fa, elia2016 ha scritto:

vorrei sapere se ho collegato bene il salvavita che mi hanno regalato

Si corretto...va bene che a caval donato non si guarda in bocca ma quello li è un interruttore che avrà 30 anni ...ci farei un pensierino

Posted

immagino sia per una linea secondaria perchè se lo usi come generale in casa ci fai poco con un C10, oltre al giusto discorso sull'età chiaramente

Posted (edited)

Ciao ,si e' per un garages, inoltre mi hai detto di farci un pensierino ,mi hai messo un dubbio pero' non avevo specificato che e' nuovo ,mai usato e nel suo pacco originale ,che cosa ne dici posso andare tranquillo o devo cambiarlo ugualmente.

Edited by elia2016
Posted

beh no, se è nuovo funziona ancora .. testalo spesso e vai sul sicuro.

Posted

Ciao ,si e' per un garages, inoltre mi hai detto di farci un pensierino ,mi hai messo un dubbio pero' non avevo specificato che e' nuovo ,mai usato e nel suo pacco originale ,che cosa ne dici posso andare tranquillo o devo cambiarlo ugualmente

Grazie REKA per il  Tuo aiuto ,mi e' stato di aiuto