bigcip Inserito: 17 gennaio Segnala Inserito: 17 gennaio salve buonasera, ho un problema che magari è stato già affrontato nel forum , qualsiasi programma imposto arrivato ad un certo punto aumenta nuovamente i minuti, eseguita calibrazione e nessun problema, nessun codice di errore . Ho verificato la pompa di scarico e tubo ., nessun impedimento e scarica tranquillamente Ho notato solo che imposto la velocita a 400giri ad esempio solo programma centrifuga , termina correttamente il programma se imposto a 800 giri arrivato al 6 minuto torna nuovamente a 12, 1000 e 1200 stesso problema . cosi via anche gli altri programmi più lunghi Ringrazio in anticipo
michpao Inserita: 18 gennaio Segnala Inserita: 18 gennaio Non é chiaro se lo fa solo durante la centrifuga? Se così fosse, é normale nelle lavatrici moderne (che notano lo sbilanciamento del carico) continuano a tentare la centrifuga …. Mentre se interrompe durante il lavaggio (come se andasse in pausa), é un guasto nell’elettronica e ti conviene chiamare l’assistenza se é in garanzia (per farti sostituire la scheda).
bigcip Inserita: 18 gennaio Autore Segnala Inserita: 18 gennaio Ti ringrazio della risposta.. se faccio un lavaggio ed escludo la centrifuga porta a termine il programma scelto . se imposto solo centrifuga come programma a basso numero di giri 400 il timer parte da 12 .e termina il programma. se imposto 800 o superiori no. arriva a 4 5 minuti dalla fine e riparte da 12 .e cosi via se mia moglie imposta altri programmi Ho fatto la procedura di bilanciamento e la termina senza errori. ho sostituito anche il sensore di bilanciamento per prova ma il problema permane. Non so che pensare , ora non so se ho un problema agli ammortizzatori .
borgo77 Inserita: 18 gennaio Segnala Inserita: 18 gennaio ammortizzatori scarichi? lo fa anche da vuota ?
bigcip Inserita: 18 gennaio Autore Segnala Inserita: 18 gennaio si anche vuota.. a breve faccio un video..
Salvo831 Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa Salve anch'io o lo stesso problema cosa può essere... Ho fatto il bilancio e sembrava che funzionava.... E poi dopo un po' di lavaggi e ritornato il problema..
Livio Orsini Inserita: 50 minuti fa Segnala Inserita: 50 minuti fa Salvo831 sei un nuovo utente che, probabilmente, ha accettato il regolamento senza leggerlo, altrimenti sapresti che non si possono fare accodamenti ad altre discussioni, anche per problemi simili. Se vuoi consigli devi aprire una tua discussione.
Messaggi consigliati