Paroccola Inserito: giovedì alle 17:45 Segnala Inserito: giovedì alle 17:45 Salve,ho uno dei due split Daikin collegati ad un dual che non fredda bene e per di più emette cattivo odore di muffa. allego il modello split e motore
DavideDaSerra Inserita: ieri dalle 09:37 Segnala Inserita: ieri dalle 09:37 (modificato) Per la puzza ci sono degli spray igenizzanti appositi: segui le istruzioni sulla lattina e risolvi (io ho risolto cosi' in auto) Il consiglio per il mantenimenti e' prima di spegnere lo split metterlo in sola ventilazione per una decina di minuti, in quel modo asciughi la batteria e la muffa non si forma. Modificato: ieri dalle 09:38 da DavideDaSerra
Simone Baldini Inserita: ieri dalle 09:46 Segnala Inserita: ieri dalle 09:46 Puo' essere scarico, se non raffredda quindi non condensa e se hai un sifone non lo riempie, l'odore pertanto puo' tornarti dallo scarico se va in fogna.
click0 Inserita: ieri dalle 09:54 Segnala Inserita: ieri dalle 09:54 Foto del ventilatore unità interna
Messaggi consigliati