fricci57 Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Buon giorno i due monosplit che ho hanno perso un po di gas secondo me perche’ non fanno piu’ freddo come una volta e vorrei prima vedere se manca effettivamente il gas e poi eventualmente procedere al riempimento. Un difetto che ho riscontrato che in funzionamento come deumidificatore attacca e stacca frequentemente mentre i primi anni non era cosi. Ringrazio chi mi possa dare qualche consiglio. Grazie Fabrizio
Alessio Menditto Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Fabrizio innanzitutto il 22 non si può più usare da più di dieci anni, seconda cosa non può essere più venduto pena sanzioni astronomiche e carcere quasi come uccidere un uomo, quindi unica cosa che puoi fare è chiamare un tecnico abilitato che prima di tutto deve capire da dove è uscito il gas e riparare la perdita, fatto questo bisogna fare un retrofit, cioè mettere il sostituito del 22, che però è costosissimo e la carica non può garantire le prestazioni originali. In alternativa su cambiano le macchine e si mettono nuove.
Messaggi consigliati