Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi riscaldamento e raffreddamento


Messaggi consigliati

Giovanni87fi
Inserito:

Buonasera, se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio. Ho due problemi di riscaldamento e di raffreddamento. 
Per riscaldamento mi hanno sostituito lo scambiatore e fatto il lavaggio del impianto perché va in blocco la caldaia e non funziona l’acqua calda. Ma la causa ancora un mistero. Il raffreddamento invece montato un motore e due split, in uno split dopo un po’ di tempo che è acceso si bagna il muro ed esce acqua. La cosa strana che non ho il tubo di scarico della condensa dell’acqua. Aiutatemi 


Alessio Menditto
Inserita:

Giovanni non si capisce assolutamente niente nella tua domanda: devi postare marca modello tipo di macchina hai, suppongo una PDC.

Giovanni87fi
Inserita:

 

Climatizzatore Inverter Hisense Hi Comfort Wi-fi Dual Split

9000+12000 Btu 2AMW42U4RGC R-32 A++

allego foto del muro 

 

IMG_4451.jpeg

Alessio Menditto
Inserita:

Allora questa te la sposto in climatizzazione, per la caldaia devi aprire un altra discussione, e pure in quella mettere più dati possibili.

Alessio Menditto
Inserita:

Ma che vuol dire 

4 ore fa, Giovanni87fi ha scritto:

non ho il tubo di scarico della condensa dell’acqua

?

È ovvio che se non c’è l’acqua che vedi è quella della condensa che da qualche parte deve pur finire !

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...