Giovanni87fi Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Buonasera, se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio. Ho due problemi di riscaldamento e di raffreddamento. Per riscaldamento mi hanno sostituito lo scambiatore e fatto il lavaggio del impianto perché va in blocco la caldaia e non funziona l’acqua calda. Ma la causa ancora un mistero. Il raffreddamento invece montato un motore e due split, in uno split dopo un po’ di tempo che è acceso si bagna il muro ed esce acqua. La cosa strana che non ho il tubo di scarico della condensa dell’acqua. Aiutatemi
Alessio Menditto Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Giovanni non si capisce assolutamente niente nella tua domanda: devi postare marca modello tipo di macchina hai, suppongo una PDC.
Giovanni87fi Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Climatizzatore Inverter Hisense Hi Comfort Wi-fi Dual Split 9000+12000 Btu 2AMW42U4RGC R-32 A++ allego foto del muro
Alessio Menditto Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Allora questa te la sposto in climatizzazione, per la caldaia devi aprire un altra discussione, e pure in quella mettere più dati possibili.
Alessio Menditto Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Ma che vuol dire 4 ore fa, Giovanni87fi ha scritto: non ho il tubo di scarico della condensa dell’acqua ? È ovvio che se non c’è l’acqua che vedi è quella della condensa che da qualche parte deve pur finire !
Messaggi consigliati