andreatirrito Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa salve a tutti, ho una caldaia immergas eolo maior 2006 , da oggi, la caldaia non produce piu' acqua calda, le ho provate tutte, se apro l'acqua calda, parte la ventola, fa un ciclo ma la fiamma non parte, poi si stacca e rifa' il ciclo di ventilazione, se invece accendo il riscaldamento, la caldaia funziona benissimo, ma se apro l'acqua calda , il tre vie non passa su sanitari, premetto che ho verificato e il magnete scatta bene all'accensione del riscaldamento, il tre vie funziona bene, infatti, se estraendo lelettrovalvola, e accendendo il riscaldamento, se premo la valvola del 3 vie con un cacciavite, arriva l'acqua calda ai rubinetti..cosa potrebbe essere? cercando in rete ho letto che potrebbe essere il flussometro , ma se lo diconnetto la caldaia va in blocco, cosi come il sensore temperatura sanitari... grazie a chi vorra' aiutarmi
Stefano Dalmo Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa Fai un controllo del sensore sanitario e vedi quanti ohm è a 25 gradi .
andreatirrito Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa Domani provo con un tester..dici che è quello ?
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Comunque potrebbe essere il flussimetro . visto che accesa in riscaldamento e aperta la calda la tre vie non devia .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora