kid17 Inserito: ieri dalle 18:33 Segnala Inserito: ieri dalle 18:33 Salve, ho una lavatrice bosch WAT24439IT con sei anni di vita. Di recente ha iniziato a fare rumore durante centrifuga ed ho rilevato che il cestello aveva subito un danno alla crociera. Ho cambiato vasca e cestello perché sigillati e cuscinetti. Dopo una settimana sento sbattere nuovamente durante la centrifuga. Sto pensando che ci sia un sensore di stabilitá che non funziona piú e questo ha portato alla rottura del cestello precedente e potrebbe rifarlo con questo appena cambiato. Secondo voi dovrei provare a cambiare il sensore vicino il motore?
borgo77 Inserita: ieri dalle 18:35 Segnala Inserita: ieri dalle 18:35 ciao ma gli ammortizzatori li hai controllati ?
kid17 Inserita: ieri dalle 19:31 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 19:31 si ho cambiato anche quelli, al cambio del cestello
Diomede Corso Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa I contrappesi sono integri o si sono sbriciolati? Valuta anche che si possono essere snervate le molle superiori...
Stefano Dalmo Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa Quando deve fare la centrifuga , parte direttamente a razzo o fa una sorta di bilanciamento con incremento graduale dei giri? se postassi un video magari . ricontrolla gli ancoraggi della vasca alle molle e agli ammortizzatori , e la messa in bolla .
kid17 Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa 9 ore fa, Diomede Corso ha scritto: I contrappesi sono integri o si sono sbriciolati? Valuta anche che si possono essere snervate le molle superiori... Integri
kid17 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa Ho provato a fare il video ma non ha fatto il rumore. in questo caso però ho inserito forse pochi indumenti ed ho anche tolto l asciugatrice da sopra. domani riprovo
michpao Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa 17 ore fa, kid17 ha scritto: si ho cambiato anche quelli, al cambio del cestello Questo é il codice dei 3 ammortizzatori da Newton 80 che monta 11006029 (verifica che siano questi).
piergius Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Può succedere anche se è "in bolla", ma i Piedini sono eccessivamente "svitati", o non è stato serrato il Contro dado, se presente.. Entra in oscillazione la Carcassa . - Avviterei completamente tutti i Piedini, per poi registrare i 2 che non toccano terra simultaneamente . - Ho trovato utile posizionare sotto i Piedini dei feltri autoadesivi larghi almeno il doppio, che mantengono in posizione la Macchina ed attenuano il rumore trasmesso al pavimento . - Buona Domenica !
kid17 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 8 ore fa, michpao ha scritto: Questo é il codice dei 3 ammortizzatori da Newton 80 che monta 11006029 (verifica che siano questi). Si ho seguito queste istruzioni Comunque poi ho controllato anche le molle. A me sembrano integre. Tuttavia, forse una la sento un pelino meno resistente, per scrupolo ne ho ordinata una nuova.
kid17 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 5 ore fa, piergius ha scritto: Può succedere anche se è "in bolla", ma i Piedini sono eccessivamente "svitati", o non è stato serrato il Contro dado, se presente.. Entra in oscillazione la Carcassa . - Avviterei completamente tutti i Piedini, per poi registrare i 2 che non toccano terra simultaneamente . - Ho trovato utile posizionare sotto i Piedini dei feltri autoadesivi larghi almeno il doppio, che mantengono in posizione la Macchina ed attenuano il rumore trasmesso al pavimento . - Buona Domenica ! Non c’è contro dado ma domani proverò anche questa
Messaggi consigliati