pialla Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Buongiorno, vorrei sostituire in casa di mio cognato il termostato IMIT TA2 con quello Smart X della TADO. Il termostato è collegato ad una caldaia SOLVIS. Premetto che a casa mia ho già installato un TADO senza particolari problemi, due fili scollegati dal vecchio termostato e ricollegati nel nuovo. In questo caso sono in difficoltà perché ho visto nel termostato IMIT che arrivano diversi fili come potete vedere nella foto e ho dubbi se e come sostituirlo con il TADO che non ho ancora comprato. Grazie molte per un supporto.
Leone2285 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao, credo debba esserci un parallelo con la spia. Allentando il termostato forse riesci a capire meglio i collegamenti.
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Allora . il verde ed il rosso li puoi escludere . alimentano solo la spia . Se il verde collegato sulla spia è collegato in parallelo ad un filo giallo /o bianco , non si definisce , sul morsetto 2 , lo puoi eliminare del tutto . quello che neanche si vede bene sono i cavi sul n1 , c’è collegato un filo viola soltanto o pure un nero insieme .? E la domanda più importante è se i fili collegati stanno solo su 1 e 2 con 3 libero . La caldaia la mette in moto ? per capire se il nero che vedo libero , poteva stare sul 3 .
Messaggi consigliati