marque Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti, ho un problema con la lava asciuga in oggetto. Ieri sera volevo provare ad impostare automaticamente un ciclo di lavaggio ed asciugatura. Dal manuale non era per nulla chiaro come fare, così ho provato a far partire direttamente l'asciugatura, pensando che la cosa potesse "far avviare" in automatico il lavaggio, ma ciò non è avvenuto. Per cui ho stoppato l'asciugatura, spegnendo la lavatrice. Riaccendendo, il programma asciugatura, riparte da zero; non ci sono possibilità di stopparlo, se non spegnendo. Ho provato anche staccando la spina, sperando in un reset, ma niente. Stamane stesse prove, anche tenendo la spina staccata per mezz'ora, ma stessi risultati... Qualcuno sa cosa dovrei fare? Io ho finito le idee... Grazie!
marque Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa sono riuscito a risolvere premendo contemporaneamente per alcuni secondi il tasto accensione/spegnimento e il tasto pausa. Chissà mai che possa tornare utile a qualcuno. Ora mi rimane solo di capire come, se possibile, impostare il fantomatico ciclo completo lava-asciuga...
Messaggi consigliati