edoardo97 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Ciao a tutti, devo sostituire il mio citofono Elvox 902 con un altro che avevo già acquistato, l'Elvox 8870. Non sono esperto e quindi non saprei bene come collegare i fili, avevo già fatto delle prove ma ho il cancelletto o il portone del condominio risultavano non aprirsi correttamente. In allegato le foto dei due citofoni. Grazie
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao edoardo97, 9 ore fa, edoardo97 ha scritto: devo sostituire il mio citofono Elvox 902 con un altro che avevo già acquistato, l'Elvox 8870. Ma perché c'è qualcosa che non funziona, oppure per un fatto estetico? 9 ore fa, edoardo97 ha scritto: avevo già fatto delle prove ma ho il cancelletto o il portone del condominio risultavano non aprirsi correttamente. Cioè, cos'è che non funzionava? E come hai collegato i fili? Comunque, i fili sui morsetti 1, 2, 3 rimangono identici, poi fai un ponte con un pezzo di filo tra i morsetti 3 e 4/5. Dopo di che la coppia bianco / blu la colleghi nel morsetto 7 e la coppia bianco / arancio nel morsetto 8. Piuttosto mi chiedo e ti chiedo, se la chiamata / suoneria funzioni correttamente
Messaggi consigliati