dario6 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ho installato un SALVAVITA STOP&GO standard F80SG Btidin riarmo automatico accoppiato con un interruttore magnetotermico differenzialeGC8813AC25 Btidin45 1P+N - 4,5kA - Idn=0,03A tipo AC - 2 moduli DIN - 230V - In=25A. Provato e verificato il funzionamento. Successivamente, a seguito di un problema con un apparecchiatura a valle che proteggeva (probabile corto o dispersione), non ha più funzionato il riarmo automatico. Ho disinstallato l'apparecchiatura problematica, ma il problema permane. Il F80SG in automatico prova a fa salire l'interruttore magnetotermico differenziale ma non ce la fa. Si deve riarmare manualmente. Ho effettuato più prove. Il SALVAVITA STOP&GO è protetto dai Cortocircuiti?
Leone2285 Inserita: 11 minuti fa Segnala Inserita: 11 minuti fa (modificato) Ciao Dario, per come descrivi il problema forse è il motoriduttore che non riesce a fare abbastanza forza. Magari si è rotto qualche dente ai ruotismi interni. Comunque aspetta un parere più valido del mio dai ragazzi del forum. Modificato: 5 minuti fa da Leone2285
Messaggi consigliati