fabiana1 Inserito: ieri dalle 11:24 Segnala Inserito: ieri dalle 11:24 Buongiorno, Vi chiedo aiuto per un problema col termostato Btp TH/124 (del 2000 😁). Dopo circa una mezz'ora dall'accensione inizia a lampeggiare il simbolo di allarme. Ho notato (non so se può aiutare) che si blocca sempre a 18.5/6 gradi. Sono così costretta a spegnerlo e riaccenderlo. Tutto riparte per poi andare di nuovo in stand by, e non ho capito se I termo rimangono accesi al minimo e la caldaia é come se andasse, ma con la fiamma spenta. Avete mai avuto questo problema? Grazie a chi può aiutarmi e consigliare come intervenire. Ho provato a pulire i contatti delle pile e cambiarle, purtroppo nulla.
dedemiki Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa E' un problema del termostato, probabilmente qualche cursore non fa ben contatto. Prova a muovere il cursore relativo all'ora corrente per vedere se cambia qualcosa. Se on la caldaia rimane accesa altrimenti no, il comando è solo acceso spento.
fabiana1 Inserita: 37 minuti fa Autore Segnala Inserita: 37 minuti fa 22 ore fa, dedemiki ha scritto: E' un problema del termostato, probabilmente qualche cursore non fa ben contatto. Prova a muovere il cursore relativo all'ora corrente per vedere se cambia qualcosa. Se on la caldaia rimane accesa altrimenti no, il comando è solo acceso spento. Grazie, ci provo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora