Jump to content

tia portal V16 Vs. Windows 11

Recommended Posts

Posted

Buongiorno,

vorrei solo sapere se esiste qualcuno di reale, concreto e tangibile che sia riuscito ad installare tia portal V16 UPD8 in win 11. Il problema è ALM che installo nella versione 6.2.SP9 UPD4 che non si avvia e se lo fa il programma di incarta quando devo aprire un blocco o scegliere una CPU ad esempio....sic!!!

Posted

Visto che il TIA 16 è un po vecchiotto, io ti stavo per consigliare l'istallazione manuale dell'ultimo Automation Service Manager prima dell'istallazione del TIA. Sono andato nel sito della Siemens per trovare l'ultima versione e ho trovato la v6.2 SP5

Automation License Manager

Sicuro che tu hai la 6.2.9??

Posted (edited)

Grazie per la risposta. Non ho sottomano il pc e lo avrò stasera/domani però gli aggiornamenti, una volta installato tia portal li ho fatti fare da tia software update e quando poi sono andato a vedere le  proprietà di ALM mi è parso di essermi segnato la sigla che ho scritto. Adesso verificherò con quello che mi hai detto tu..sto impazzendo mannaggia e non posso fare update del tia portal perchè il mio cliente ha centinaia di progetti con quel tia e (secondo me giustamente) non vuole aggiornarlo per paura che poi ci siano problemi in fasi di riapertura di progetti vecchi....ufffff..

Edited by Lucky67