Jump to content

tia portal V16 Vs. Windows 11


Recommended Posts

Posted

Buongiorno,

vorrei solo sapere se esiste qualcuno di reale, concreto e tangibile che sia riuscito ad installare tia portal V16 UPD8 in win 11. Il problema è ALM che installo nella versione 6.2.SP9 UPD4 che non si avvia e se lo fa il programma di incarta quando devo aprire un blocco o scegliere una CPU ad esempio....sic!!!

Posted

Visto che il TIA 16 è un po vecchiotto, io ti stavo per consigliare l'istallazione manuale dell'ultimo Automation Service Manager prima dell'istallazione del TIA. Sono andato nel sito della Siemens per trovare l'ultima versione e ho trovato la v6.2 SP5

Automation License Manager

 

Sicuro che tu hai la 6.2.9??

 

 

 

 

 

 

 

Posted (edited)

Grazie per la risposta. Non ho sottomano il pc e lo avrò stasera/domani però gli aggiornamenti, una volta installato tia portal li ho fatti fare da tia software update e quando poi sono andato a vedere le  proprietà di ALM mi è parso di essermi segnato la sigla che ho scritto. Adesso verificherò con quello che mi hai detto tu..sto impazzendo mannaggia e non posso fare update del tia portal perchè il mio cliente ha centinaia di progetti con quel tia e (secondo me giustamente) non vuole aggiornarlo per paura che poi ci siano problemi in fasi di riapertura di progetti vecchi....ufffff..

Edited by Lucky67

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...