Lucky67 Inserito: ieri dalle 14:04 Segnala Inserito: ieri dalle 14:04 Buongiorno, vorrei solo sapere se esiste qualcuno di reale, concreto e tangibile che sia riuscito ad installare tia portal V16 UPD8 in win 11. Il problema è ALM che installo nella versione 6.2.SP9 UPD4 che non si avvia e se lo fa il programma di incarta quando devo aprire un blocco o scegliere una CPU ad esempio....sic!!!
p.fabio Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Visto che il TIA 16 è un po vecchiotto, io ti stavo per consigliare l'istallazione manuale dell'ultimo Automation Service Manager prima dell'istallazione del TIA. Sono andato nel sito della Siemens per trovare l'ultima versione e ho trovato la v6.2 SP5 Automation License Manager Sicuro che tu hai la 6.2.9??
Lucky67 Inserita: 46 minuti fa Autore Segnala Inserita: 46 minuti fa (modificato) Grazie per la risposta. Non ho sottomano il pc e lo avrò stasera/domani però gli aggiornamenti, una volta installato tia portal li ho fatti fare da tia software update e quando poi sono andato a vedere le proprietà di ALM mi è parso di essermi segnato la sigla che ho scritto. Adesso verificherò con quello che mi hai detto tu..sto impazzendo mannaggia e non posso fare update del tia portal perchè il mio cliente ha centinaia di progetti con quel tia e (secondo me giustamente) non vuole aggiornarlo per paura che poi ci siano problemi in fasi di riapertura di progetti vecchi....ufffff.. Modificato: 40 minuti fa da Lucky67
Messaggi consigliati