carlovittorio Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Ho bisogno di informazioni sul funzionamento del forum: 1° da qualche mese è sparita la barra blu inizio pagina , quella che denomina le varie categorie es. elettronica , elettricità ecc. 2°la pagina iniziale delle riparazioni TV si presenta non in ordine alfabetico ma inizia con guasti risolti 3° vedo che la pubblicità la fa da padrone😃 Se riuscite a spiegarmi ciò grazie.
mistertv Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Avevo chiesto anche io specialmente per il punto due ma un moderatore mi ha detto che lui non nota questo problema.
Livio Orsini Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Recentemente il forum ha subito attacchi acker che lo rendevano inaccessibile. Per ovviare questi inconvenienti sono state messe alcune "pezze" che hanno risolto il problema ma, contemporaneamente hanno creato alcuni disguidi marginali. I nostri webb designer stanno lavorando per risolvere il problema in modo definitivo, con una versione del forum. Dalle ultime notizie dovremmo avere una prima versione di test a breve, mentre la versione definitiva, ufficiale per tutti, sarà disponibile nei primi giorni del 2026. Chiediamo agli utenti di avere pazienza con i piccoli problemi attuali e con eventuali rallentamenti, dovuti ai lavori in corso.
NovellinoXX Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa 5 ore fa, carlovittorio ha scritto: 3° vedo che la pubblicità la fa da padrone Io trovo che la pubblicità è troppo "invadente", si sovrappone ai post, spesso a piena pagina in larghezza. Se si attivano "Ad-blocker", per la visualizzazione della pagina passano decine di secondi, in alcuni momenti della giornata anche minuti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa portiamo pazienza ,stiamo (stanno) lavorando x voi
Messaggi consigliati