agoman Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) buonasera vi spiego un po' il tutto. molti anni fa' avevo questa stampante funzionante su un'altro compiuter se non erro era un xp come sistema. adesso mi si e rotta la stampante che avevo, e ho deciso di riprendere questa stampante messa da parte, collegata provato a istallare col disco ma il pc ad un certo punto blocca l'istallazione non va piu' avanti, allora avevo istallato un programma che riconosce quello che colleghi per fare un istallazione automatica non ricordo il nome adesso la stampante viene riconosciuta il pc la vede ma quando provo a stampare mi dice documento in sospeso, ho stampante in pausa, provato a vedere se cera qualche foglio inceppato dietro nulla, dopo di cio ho premuto windows + r e sono andato su service. msc e andato su spooler di stampa e fatto riavvia niente carica la barra verde ma la stamante non parte, allora ho pensato fossero le cartucce da sostituire che sicuramente secche, acquistate arrivate oggi messe e nulla stessa cosa forse devo aggiornare i driver? ma se vado su windows hp mi dice che non sono piu' disponibili e di scaricare hp smart istaller free, scaricato provato ad aprire nulla non lo apre non so' piu che fare , a unaltra cosa quando apro il documendo nella stampante in sospeso dice che e come se non vedesse l'immaggine da stampare forse perche' da aggiornare secondo me. a dimenticavo il pc e un aspire 5310 windows 10 aspetto qualche dritta ho qualcuno che mi dice dove trovare gli aggiornamenti. grazie intanto buona serata a tutti. forse ho capito quando vado sull'immaggine da stampare dove ce scritto nome documento ho provato ad aprire il documento da stampare con con proprieta' e mi da o bite e come se il documento non lo vede e vuoto. sara' che mi manca qualcosa per aprire le immagini? io nel pc non riesco ad aprire le immagini uso picasa per poter vedere sarebbe da aggirnare il pc. ma adesso non si puo' piu' dato che windows 10 e ko. Modificato: 1 ora fa da agoman
agoman Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa ho caricato anche un pdf aperto proprieta' entrando in stampante e mi dice pure o bite e come se non legge cosa gli carico.
Messaggi consigliati