Andreix Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Salve a tutti, Ho una Bosch condens 2200 e.un CT 200.Quando attivo la regolazione climatica il riscaldamento ignora la temperatura del termostato.Ho gli orari impostati con la programmazione.Cé un modo per dirli che quando sono ad esempio 7 gradi fuori metta la mandata a 65 e quando sono 12 gradi la metta a 55 ? Senza che faccia come li pare Grazie mille
Chiarella88 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Ciao, devi impostare l’influenza della stanza al massimo (cioè 3) così a prescindere dalla temperatura esterna tiene in grande considerazione la temperatura interna
Andreix Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Ciao ho provato, però se cambio appena la curva di default e metto influenza stanza a 3 parte lo stesso anche fuori dagli orari impostati.Da cosa può dipendere?
Andreix Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa E.un altrCiao ho provato, però se cambio appena la curva di default e metto influenza stanza a 3 parte lo stesso anche fuori dagli orari impostati.Da cosa può dipendere? E a cosa.serve la modalità estiva automatica?come funziona?
Chiarella88 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa La modalità estiva serve per quando il riscaldamento deve spegnersi perché le temperatura si alza per l’estate e viceversa. ma spiega meglio in che condizioni noti un’anomalia di funzionamento… giorno, notte, temperature che imposti, temperatura che rilevi ecc
Andreix Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Quindi la modalità estiva come funziona.Cioe se tipo imposto 20 gradi, lui spegne il riscaldamento se fuori ci sono più di 20 gradi?
Andreix Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Okei, inoltre vedo che con la curva climatica disabilitata il ct 200 anche se arriva a temperatura desiderata continua a fare funzionare la caldaia.Non capsico, non dovrebbe staccare una volta arrivato a temperatura?
Messaggi consigliati