EmmeGi66 Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa (modificato) Salve a tutti, già tempo fa l'asciugatrice mi diede questo errore e con l'aiuto di qualche video, ho smontato il sensore del livello dell'acqua, pulito, tolta la poca acqua che c'era nella vaschetta e il tutto ha ripreso a funzionare. Ora è qualche giorno che l'errore lo dà quasi ad ogni asciugatura. Smontandolo comunque un pò d'acqua nella vaschetta c'è. E' il sensore che quindi deve essere sostituito oppure è un problema il fatto che comunque rimane acqua nella vaschetta? Ho provato a scollegarlo ed ovviamente l'asciugatrice è partita regolarmente. Inoltre quando il problema si presenta, anzi si ripresenterà, quando sposto la monopola su "Super asciugatura" ad esempio, senza premere il pulsante, si sente il motorino della pompa (immagino) che parte e dopo un pò si accende il famoso led "svuotare contenitore". Grazie per qualsiasi aiuto possiate darmi. P.S.: ovviamente ho provveduto a pulire per bene il radiatore (tempo fa tagliai la guaina e comprai il coperchio in sostituzione), la ventola e tutto il possibile. Modificato: 12 ore fa da EmmeGi66
Messaggi consigliati