Gfranco55 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Ciao, mi chiamo Marco e scrivo da Cagliari, sono un hobbista riparatore e oltre agli insucessi mi capita spesso di riuscire nella riparazione di orologi meccanici, macchina da cucire e elettrodomestici in genere. Mi sono iscritto in questo forum perché ho un problema con una stampate laser Brother L2500L. Dopo aver sostituito cartuccia e tamburo ho pulito i rulli del fusore ma il problema che descrivo di seguito continua a presentarsi. Si tratta di questo: Stampando succede che una zona orizzontale di circa tre centimetri per tutta la larghezza della pagina non venga stampata. Ho fatto una prova colorando di nero una pagina intera e come potete vedere nel file allegato la zona non stampata é ben evidente. Faccio presente che la zona incriminata é presente sempre in posizione diversa nella pagina. Avete qualche suggerimento per risolvere il problema? Modificato: 52 minuti fa da Domenico Maschio
Gfranco55 Inserita: 53 minuti fa Autore Segnala Inserita: 53 minuti fa (modificato) 11 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto: Ciao e benvenuto nel forum 34 minuti fa, Gfranco55 ha scritto: Ciao, mi chiamo Marco e scrivo da Cagliari, sono un hobbista riparatore e oltre agli insucessi mi capita spesso di riuscire nella riparazione di orologi meccanici, macchina da cucire e elettrodomestici in genere. Mi sono iscritto in questo forum perché ho un problema con una stampate laser Brother L2500D. Dopo aver sostituito cartuccia e tamburo ho pulito i rulli del fusore ma il problema che descrivo di seguito continua a presentarsi. Si tratta di questo: Stampando succede che una zona orizzontale di circa tre centimetri per tutta la larghezza della pagina non venga stampata. Ho fatto una prova colorando di nero una pagina intera e come potete vedere nel file allegato la zona non stampata é ben evidente. Faccio presente che la zona incriminata é presente sempre in posizione diversa nella pagina. Avete qualche suggerimento per risolvere il problema? Modificato: 50 minuti fa da Domenico Maschio
Messaggi consigliati