and.1974 Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Buonasera. Sto cercando l’alimentatore (originale o compatibile) per una scopa elettrica Akay YNY12WA270050DE. Allego foto dell’etichetta posta sulla scopa elettrica in cui sono visibili tutte le info tecniche necessarie. Posso acquistarlo in un negozio di elettronica o devo ordinarlo come ricambio? Grazie per l’attenzione.
Leone2285 Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa (modificato) L'alimentatore in questione dovrebbe essere da 27V e almeno 0,5A. Sei sicuro che il problema sia dovuto all'alimentatore? In caso affermativo online si trova e credo anche in negozio. Importante che abbia i dati sopra menzionati e il positivo sul centrale. Modificato: 14 ore fa da Leone2285
Livio Orsini Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa 5 ore fa, Leone2285 ha scritto: L'alimentatore in questione dovrebbe essere da 27V e almeno 0,5A. Leone, prima è meglio procurarsi le specifiche dell'alimentatore citato nella targa; credo che con quella sigla, sul sito Akai, si trovino i dati necessari.
Leone2285 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Livio, la scopa in questione guardando in rete è a batteria. Quelle sulla targa dovrebbero essere le caratteristiche di assorbimento del motore. Quindi ad @and.1974 dovrebbe servire un caricabatterie che sempre guardando sul web è un 27V e 0,5A.
Messaggi consigliati