satommy Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno, Ho una lavatrice Bosh serie 6 WAQ24428 e da qualche giorno mi da errore 34. Seguendo varie guide online ho sostituito il blocca porta con parti originali, ma il problema persiste. I relè scatrano e la porta si blocca, ma l'errore rimane. Cablaggi, display e pressostato funzionano..mi resta da capire se è la scheda ma non presenta bruciature...qualcuno sa darmi qualche consiglio?
michpao Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 2 ore fa, satommy ha scritto: ho sostituito il blocca porta con parti originali, ma il problema persiste. I relè scatrano e la porta si blocca, ma l'errore rimane. Cablaggi, display e pressostato funzionano.. Bisogna sostituire parti solo dopo aver appurato che siano guaste. Detto ciò e considerato che quell’errore indica un problema al sistema di blocco porta, dovresti specificare se la spia di chiusura cambiava di stato? 2) se con la nuova chiusura l’errore persiste, segui i fili che da questa vanno alla scheda e controlla se il triac che la pilota è ok?
satommy Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao, con la nuova serratura l'errore persiste, verifico quanto indicato e aggiorno la discussione.
Messaggi consigliati