Gerardo Di Martino Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno a tutti, ho una asciugatrice Electrolux rdh3786gde che aveva iniziato a dare sempre più spesso l'errore EHO fino a quando a seguito di una sfiammata che ha fatto scattare pure il magnetotermico,ho rifatto qualche saldatura che sembrava andata e l'ho riprovata. Da allora l'errore EHO non lo ha più dato e ogni ciclo di asciugatura lo porta a termini ma succede un altra cosa assai strana e cioè al termine del ciclo (può essere uno così come due) se si spegne poi non si riaccende più . L'ultima volta è successo ieri sera,lascio il ciclo che durava 3 ore,al termine del quale l'asciugatrice si è spenta e non ne ha più voluto sapere di ripartire fino a stamattina. Cosa potrebbe essere e cosa potrei controllare?
michpao Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Controlla la tensione in ingresso alla scheda quando non si accende (anche EHO indica problemi di tensione), nel caso sia ok, scollega la scheda e metti foto dei componenti (che poi ti indico cosa controllare) se sei in grado di usare un multimetro …
Gerardo Di Martino Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Si,ho controllato la tensione e arriva perfettamente sia in ingresso al filtro anti disturbo che all'uscita di quest'ultimo nonché all'ingresso del scheda. Ok,allora posterò foto della scheda,grazie
Messaggi consigliati